CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell’articolo 50 e ss..del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).
Il contratto ha per oggetto la vendita di beni-servizi quali prodotti editoriali, riviste, rapporti e ricerche tra la ditta NMTC (New Mercury Tourism Consulting srls, con sede legale in Via Montalbano 220 – 51039 Quarrata (PT) e sede operativa a Firenze, in Via dei Bardi n. 39 -à 50125 Firenze (FI). Partita IVA e Codice FISCALE 01886170479, Registro delle imprese di Pistoia n. REA 187937
e i clienti.
Il contratto e’ concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di una proposta d’acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito web www.turisticaconsulting.it.
CONDIZIONI DI VENDITA
Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive
e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell’inoltro della conferma d’ordine.
Non vi sono spese di trasporto se non per invio eccezionali. I tale caso debbono essere concordate via internet a: contatti@turistica.it
Prima della conferma dell’acquisto al cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ciascun prodotto prescelto, il costo totale in caso di più prodotti e le relative spese di trasporto e nel caso i prezzi siano al netto dell’Iva il totale dell’Iva.
PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito o bonifico indicati on line. L’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine.
CONSEGNA DEI PRODOTTI
I prodotti acquistati verranno consegnati secondo le modalità indicate dal richiedente.
Il tempo di spedizione entro 1 gg. lavorativi; i lavori sono inviati come “pieghi di, libri.”
Il cliente e’ tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato secondo le modalità di uso corrente.
NMTC
L’Amministratore Unico
Emilio Becheri